La nostra storia

La storia della serigrafia inizia negli anni ’80, quando Sergio Iacapo assieme a suo fratello fonda la serigrafia di allora. Per i due fratelli si realizza il sogno di una vita, una serigrafia dove racchiudere tutti i loro principi e le loro speranze.

Presto anche i loro figli si avvicinano a questo mondo, crescendo in Serigrafia, passano le giornate a giocare con etichette e ad ammirare gli immensi macchinari allora presenti. Infatti, ben presto Andrea Iacapo, figlio di Sergio, entra a far parte dell’azienda portando una ventata d’aria fresca ed energia.    

Nel 2021, Andrea Iacapo conferisce il suo know how a Wiseview, un azienda all’avanguardia con esperienza nel campo dei servizi, con la quale stringe un’alleanza e da cui nasce la Wiseview Serigrafia che rappresenta il prossimo passo nel futuro della serigrafia.

Ad oggi l’azienda si è reinventata, mantenendo i principi originali, ma con un occhio all’innovazione e alla sostenibilità. Si prospettano anni frizzanti per la Wiseview Serigrafia, un’azienda fatta di storie e di passione per la stampa serigrafica oltre che per i suoi clienti.